Maxxi design

Poltrona Round D.154.5 – monocromatica in tess. K

costo

3.923,52 

STRUTTURA SEDILE Telaio metallico elettrosaldato, poliuretano sagomato e fodera in accoppiato cotone / poliestere. STRUTTURA SCHIENALE Telaio metallico elettrosaldato, poliuretano sagomato e fodera in accoppiato cotone / poliestere. PIEDINI E VITI ESTETICHE Acciaio finitura cromo nero o finitura ottone satinato con puntali d’appoggio in materiale plastico antiscivolo. SUPPORTI SCHIENALE Multistrato curvato e sagomato rivestito con impiallaccio di frassino tinto.

La poltrona Round D.154.5 è un’opera raffinata progettata da Gio Ponti e prodotta da Molteni&C come parte della collezione Heritage, in collaborazione con i Gio Ponti Archives. Questo pezzo iconico è rivestito in resina Vipla, con schienale e seduta in compensato curvato, e gambe in metallo dotate di puntali antiscivolo.

Disponibilità

Disponibile in 6/8 settimane
Richiesta informazioni

Scegli il canale di assistenza a te più comodo.

oppure compila il form:

Spedizioni e resi

Spedizione standard gratuita in tutta Italia

Qualunque sia il prodotto che hai acquistato, desideriamo che tu abbia il miglior servizio. Tutti i nostri prodotti viaggiano assicurati. Leggi qui tutte le info sulla spedizione

Dimensioni prodotto

About Molteni&C
Fondata nel 1934 a Giussano, al centro del rinomato distretto del mobile di Brianza, Molteni&C rimane un pilastro nel mercato dell'arredamento di lusso. Dai pezzi come la consolle D.847.1, che appartiene all'esclusiva Gio Ponti Collection includente una serie di sedute, tavoli e altri complementi d'arredo, al sofisticato divano Chelsea di Rodolfo Dordoni, passando per le più recenti aggiunte, il catalogo di Molteni&C brilla per il suo inconfondibile stile italiano, un profondo amore per l'estetica raffinata e un impegno costante nella ricerca di eccellenza qualitativa, curando ogni dettaglio minuziosamente.