Maxxi design

interior design service by

VALENTINA CONOCI

by VALENTINA CONOCI

Valentina Conoci

Affidati alla competenza di una interior designer. Come scegliere gli arredi per la casa, l’illuminazione e i componenti giusti per valorizzare gli ambienti e gli spazi?

Valentina Conoci, interior designer con una lunga esperienza nell’arredamento di residenze di design, progetta abitazioni private, esercizi commerciali, uffici, masserie da ristrutturare e tutti gli spazi da arricchire con mobili pregiati e componenti d’arredo ricercati.

Estetica e
funzionalità

Il giusto equilibrio tra lo stile e la quotidianità

L’interior designer Valentina Conoci valuta con attenzione non solo l’aspetto estetico ma anche la funzionalità degli arredi, raggiungendo così il giusto equilibrio in ogni progetto tra estetica e comodità.

Vivere gli spazi con armonia è possibile grazie al lavoro attento e accurato dell’interior designer, che cura i dettagli estetici e strutturali di ogni arredo, prestando attenzione all’utilizzo finale nella quotidianità.

Nello showroom di MAXXI, a Lecce in via Taranto, sono disponibili soluzioni d’arredo per ogni esigenza: mobili dei migliori brands per ogni stanza della casa, arredi su misura per la camera da letto, cucine di qualità, living con un design raffinato ed esclusivo.


Consulenza per
arredamento di design

Come scegliere i migliori arredi per la tua casa

Affidarsi all’esperienza di Valentina Conoci vuol dire poter contare su una professionista del settore, in grado di guidare il cliente attraverso le diverse proposte del mercato dell’arredo di design.

Le soluzioni offerte da MAXXI rispondono ad un’esigenza di esclusività e raffinatezza; ogni arredo è progettato sulla base delle singole esigenze in materia di comfort ed eleganza.

MAXXI aderisce alla campagna Be Original promossa da Elle Decor per promuovere l’autenticità degli elementi di design e contrastare la contraffazione.

“La passione è presente in tutte le grandi ricerche ed è necessaria per tutti gli sforzi creativi.”

William Eugene Smith